Salve a tutti! Come sempre compaio ogni tanto e per sbaglio su questo mio blog!
E' da un po' che ho cucito questo pupazzo, ma mi sembra non mi stia donando granchè fortuna. Beh effettivamente non è che posso pretendere niente... è un gufo (almeno io l'ho concepito così, anche se può non assomigliar proprio al suddetto animale... è uno strano incrocio effettivamente). Forse ho scelto il design sbagliato, forse le mie mani non son state così ben produttive. SIGH... fallimento.
Mi sembra che ormai ne abbia fatto il callo riguardo ai fallimenti. Tra la poca voglia di dare fisicamente forma alle innumerevoli idee che baluginano nella mia contorta mente, e stabilità economica ora ridotta a un osso mooolto sottile, sto ristagando in un baratro di incapacità. Ecco che mi son lamentata per bene!
Portate pazienza tra ammalati ed infortunati in famiglia (almeno son utile come croce rossina) e colloqui, a volte, disonesti, riuscirò a "vegnerghine fora!"(trad: uscirne fuori!) e trovare un po' di pace! Così almeno vi pubblicherò qlc di più interessante e godibile ai vostri occhietti!
Ciao a tutti!
Ro__rO
P.S. Se lo metto all'asta 'sto gufetto... che se lo pigli qualcuno? Mah...
io me lo piglerei...é STUPENDO!!!!!!!!!!!e lo sai come la penso sui gufetti non può portarti sfortuna...sono sicura che tutto si sistemerà!io sono sempre quella positiva...come diceva il Mastro vivo nelle favole...bé é sempre vivere!
RispondiEliminaRoRooo! Quel gufetto è carinissimo... piuttosto sei sicura di aver riversato sul gufetto la magia giusta? Oppure ci può stare che il piccolo sia un pò timidino... Abbi fiducia nelle sue capacità! Una creaturina così adorabile, non può voltarti le spalle!...
RispondiEliminaPotere Gufooooo! Credici roro! GUFOOOOOOOOO!
RispondiElimina