giovedì 25 marzo 2010

L'uoVo e La SCiMMieTTa CuRioSa


Chissà chissà che cosa si nasconde in quest'ovone! Non son curiosa... di più!
Ma guarda te se il mio papà si doveva inventare di venirmi a regalare un kg di cioccolato con sorpresa! Adesso l'amletica domanda... lo apro subito o aspetto fino a Pasqua? Vabbè aspetto!

Ma di sorprese ce ne sono altre... io ed una personcina a voi nota (ma non vi svelerò il suo nome!) siamo al lavoro su di un progetto che presto solcherà la rete. UhUhUh! Mi spiace forse sarete curiosi... Aspettate e vedrete!

Per ora ciao!

Ro__rO

1 commento:

  1. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi??!! Coooooooooosa???!!! Scimmia curiosaaaaaaa!!! Dimmi qualcosaaaaaa!!!!
    Io cmq ho specificato... quest'anno solo Lindor... Il coniglietto lindor per la precisione... sono anni che aspetto che me lo regalino... mi ero anche rassegnata a comprarlo, ma mi sembrava triste e così quest'anno l'ho espressamente richiesto.
    Capirai da te che lo comprerò da sola... T_T. CHI FA' DA SE' FA' PER TRE!!! (diceva una paperella un pò fifona).... xoxo

    RispondiElimina