venerdì 21 maggio 2010

Ritorno al... passato!

Questa sera sono in vena di aggiornamenti! Al miracolo o all'esagerazione dovreste gridare!
Però posso accampare qlc scusa sulla mia assenza da questo piccolo blog! Eccovene un piccolo elenco:
- ho tentato di assassinare il computer... morale una settimana di ricovero all'assistenza... sigh!
- la stampante ha deciso di non collaborare... morale un altro paio di giorni (anche se l'andirivieni s'è protratto per più di due settimane!) assieme al computer all'assistenza...
- ho aperto un altro blog con la cipollina JeJe!
Questo ultimo punto mi fa annunciare (con ritardo di una settimana e più!) che... ta-daaan... c'è un nuovo blog con qlc nostra opera che forse può piaciucchiarvi!
Per ora io realizzo il disegno e Jessica colora col suo superbo metodo ad acquerelli. Speriamo che la mescolanza delle nostre visioni possano piacervi. Diteci se la collaborazione funziona!

Troverete il link qui http://jejeroroatelier.blogspot.com/! E qui sotto la facciata della nostra... scatolina!



Al prossimo post... chissà in quale blog!

Ro_rO

Nessun commento:

Posta un commento