giovedì 25 marzo 2010

L'uoVo e La SCiMMieTTa CuRioSa


Chissà chissà che cosa si nasconde in quest'ovone! Non son curiosa... di più!
Ma guarda te se il mio papà si doveva inventare di venirmi a regalare un kg di cioccolato con sorpresa! Adesso l'amletica domanda... lo apro subito o aspetto fino a Pasqua? Vabbè aspetto!

Ma di sorprese ce ne sono altre... io ed una personcina a voi nota (ma non vi svelerò il suo nome!) siamo al lavoro su di un progetto che presto solcherà la rete. UhUhUh! Mi spiace forse sarete curiosi... Aspettate e vedrete!

Per ora ciao!

Ro__rO

giovedì 11 marzo 2010

STRANA FORTUNA....


Salve a tutti! Come sempre compaio ogni tanto e per sbaglio su questo mio blog!

E' da un po' che ho cucito questo pupazzo, ma mi sembra non mi stia donando granchè fortuna. Beh effettivamente non è che posso pretendere niente... è un gufo (almeno io l'ho concepito così, anche se può non assomigliar proprio al suddetto animale... è uno strano incrocio effettivamente). Forse ho scelto il design sbagliato, forse le mie mani non son state così ben produttive. SIGH... fallimento.

Mi sembra che ormai ne abbia fatto il callo riguardo ai fallimenti. Tra la poca voglia di dare fisicamente forma alle innumerevoli idee che baluginano nella mia contorta mente, e stabilità economica ora ridotta a un osso mooolto sottile, sto ristagando in un baratro di incapacità. Ecco che mi son lamentata per bene!

Portate pazienza tra ammalati ed infortunati in famiglia (almeno son utile come croce rossina) e colloqui, a volte, disonesti, riuscirò a "vegnerghine fora!"(trad: uscirne fuori!) e trovare un po' di pace! Così almeno vi pubblicherò qlc di più interessante e godibile ai vostri occhietti!

Ciao a tutti!

Ro__rO

P.S. Se lo metto all'asta 'sto gufetto... che se lo pigli qualcuno? Mah...